Skip to main content

MArteLiveCagliari: continuano le selezioni di “UnPalcoPerTutti”

Les autres et luì, A.G.M.O. Plax e Sistema stasera al Mikro Club; Rima&Wolf, Skaze e Dj Mat domani all’Iguana.
Cagliari– Martedì 15 aprile 2008, ore 22.30 – MikroClub, via cesare battisti 13;
Doppio appuntamento questa settimana per MArteLive, il festival multi-artistico romano che da quest’anno si tiene anche a Cagliari e Sassari. Un’unica location per 16 arti armonicamente sovrapposte e in più spazi musica, teatro, danza, letteratura, pittura, fotografia, arte circense, cinema, moda e molto altro: cultura e divertimento si uniscono grazie alla formula vincente di MArteLive dando vita allo Spettacolo totale.
Stasera l’appuntamento per le selezioni di UnPalcoPerTutti, la rassegna dedicata ai gruppi emergenti, è al MikroClub, via costituzione 13 a partire dalle 22.30, mentre mercoledì ci si sposta all’IguanaPub in via costituzione.
Ad esibirsi sul palco di MArteLive saranno martedì Les Autres et Luì, gli A.G.M.O. Plax e i Sistema,
mentre mercoledì spazio alla musica hip-hop con Rima&Wolf, Skaze e Dj Mat.
L’ottava edizione di MArteLive inizierà il 29 aprile 2008 all’Alpheus di Roma e poi nelle settimane successive giungerà nelle altre città coinvolte in attesa della finalissima nazionale del 10 giugno 2008.
Le selezioni degli artisti per ogni sezione sono in corso in tutta Italia nei LocaliFriendsMArteLive che hanno aderito all’iniziativa. L’obbiettivo principale di Procult, l’associazione culturale che ha ideato il progetto, è quello creare nuovi spazi per gli artisti fondendo la cultura con il divertimento. Tutte le iniziative organizzate tentano di abbattere i confini tra le arti, proponendo performance diverse in un unico ambiente, in cui lo spettacolo è totale.
Le serate di MArteLive sono non solo un’occasione per i gruppi emergenti di esibirsi ma soprattutto
per entrare a far parte del movimento culturale di MArteLive e di una nuova filosofia del considerare e vivere l’arte. Musica come sinonimo di aggregazione e non di rivalità, ma di confronto e interscambio tra gli artisti. Per chi ama l’arte a 360° gradi e in ogni sua forma, un appuntamento da non perdere.

localifriendsmartelive, MArteLiveCagliari: continuano le selezioni di “UnPalcoPerTutti”, NewsPrincipale LFM