Skip to main content

Andrea Lai gestisce la sezione Dj 2008

Quest’anno la direzione artistica della sezione dj sarà affidata ad Andrea Lai, storico dj romano. Proseguono fino al 15 di maggio le iscrizioni al concorso DJ e VJ. Anche quest’anno Martelive ha organizzato un dj & vj contest a premi. Il concorso si terrà presso l’Alpheus. Non ci sono limiti di genere, non sarà giudicata solo la tecnica, ma anche la creatività, il gusto e la capacità di intrattenere il pubblico.

Non sono ammessi set con laptop, ma solo vinili/cd. Per partecipare alle selezioni è necessario inviare un mixtape o un demo.

Quest’anno la direzione artistica della sezione Dj sarà affidata ad Andrea Lai, storico dj fondatore insieme a Riccardo Petitti del progetto Agatha che per anni ha animato le notti del Brancaleone di Roma.

L’iscrizione al concorso è completamente gratuita, occorre soltanto essere in possesso della MArteLiveCard, che offre la possibilità di ottenere prestigiosi premi e dare visibilità alla propria arte.

Tra i premi in palio la possibilità di partecipare al Tour 2008 di FrammentiMArteLive, inserimento nelle ScuderieMArteLive e al primo classificato verrà offerta 1 borsa a copertura totale per il corso di Electronic Sound Design dello IED, Istituto Europeo di Design. escort service

Per info:
iscrizioni@martelive.it

Andrea Lai gestisce la sezione Dj 2008, HomePage, SecondoPiano