Skip to main content

MArteLiveCard Sicilia

Contestualmente alle selezioni cresce anche il circuito MArteLiveCard siciliano:
Suoni&Rumori – www.suonieruomori.com
Corsi di Formazione per Sound Engineer, Musicisti, Produttori Artistici. E’ una delle scuole più autorevoli in Sicilia che vanta tra gli insegnanti il Produttore Daniele Grasso (Afterhours, Diego Mancino, Jolaurlo, John Parish, etc.). Offre uno sconto del 5% per l’iscrizione ai corsi ed uno sconto del 50% per i seminari a tutti i possessori di MArteLiveCard.
Guitar Academy – www.guitaracademy.it
Una delle più autorevoli scuole di chitarre siciliane, ha sedi sparse in Sicilia. Offre uno sconto del 10% sui propri corsi a tutti i possessori di MArteLiveCard.

European Summer Campus – www.eurosummercampus.com
Il più prestigioso campus per chitarristi in Sicilia, vanta tra i suoi insegnati Andy Timmons, Greg Howe, Carl Verhein, Guthrie Govan, etc. Si svolge ogni estate nell’area di Siracusa. Offre uno sconto del 10% sull’iscrizione al campus a tutti i possessori di MArteLiveCard.

NeoTango – www.neotango.it
Una delle più particolari scuole di tango siciliane, specializzata in tango milonguero. I corsi sono condotti da Tiziana Salaria e Ennio Bousquet, maestri formati dopo anni di studio a Buenos Aires presso la prestigiosa Accademia di Tango Milonguero di Susana Miller e Maria Plazaola. Offre uno sconto del 10% sui corsi di tango a tutti i possessori di MArteLiveCard.