Torna TeatroNeiLocali con nuovi appuntamenti

21 le compagnie in concorso il 20, 22 e 27 aprile, h. 21.00, Mads, Via dei Sabelli, 2 (San Lorenzo). Continua TeatroNeiLocali, la rassegna di teatro e danza emergente ideata da MArteLive per selezionare i migliori artisti che parteciperanno all’ottava edizione di MArteLive contendendosi i prestigiosi premi del 2008.

L’Arte in scena torna nei locali di Roma con tre nuovi appuntamenti e 15 Compagnie in selezione per il concorso: il 20, 22 e il 27 aprile alle 21.00 al Mads in Via dei Sabelli, 2 (ingresso 3 euro). In scena nuovi corti teatrali e minispettacoli di danza.

Fino al 30 aprile sarà ancora possibile iscriversi al concorso tramite il sito www.martelive.it. Quest’anno tra i premi in palio Premio Piccolo Jovinelli, una giuria dell’Ambra Jovinelli sceglierà la compagnia che aprirà la stagione 2008/2009 al Piccolo Jovinelli; Premio Teatro Belli, una giuria del Teatro Belli sceglierà la compagnia da far esibire in cartellone per la 2008/2009; Premio Teatro Palladium, la compagnia scelta dall’organizzazione si esibirà all’interno di una serata dedicata alle arti performative del MArteLive.

HomePage, SecondoPiano, Torna TeatroNeiLocali con nuovi appuntamenti, Torna TeatroNeiLocali con nuovi appuntamentiHomePage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti