Skip to main content

Torna Talenti per Natura

A Milano, Roma e Torino dal 15 aprile al 5 giugno, ScuderieMArteLive insieme a LifeGate torna a gestire il tour dell’ecobus! Un autobus a propulsione ibrida targato LifeGate Radio per le strade e le piazze di tre grandi città: Torino, Roma e Milano. ISCRIVITI Duecento band emergenti a suonare per l’ambiente, ognuna a testimoniare l’amore per la musica e la natura. Un evento finale che celebrerà la nostra partecipazione alla Giornata mondiale dell’ambiente Onu, il 5 giugno, nel polmone verde di Milano, il Parco Sempione. Questa è l’edizione 2008 di Talenti per Natura.

Dal 15 aprile al 5 giugno

Sensibilizzare i giovani sulle fondamentali tematiche della sostenibilità ambientale e dell’eco-cultura, attraverso la musica e la promozione delle band emergenti. Con la terza edizione di Talenti per Natura, LifeGate si impegna a diffondere a Torino, Roma e Milano la miglior musica emergente e i messaggi più costruttivi per la conservazione dell’ambiente.

Ragazze e ragazzi che hanno fatto della musica una scelta di vita hanno la possibilità di portare la loro musica davanti al pubblico.Pubblico estremamente vario: si tratta dei passanti, pendolari e ogni tipo di persone che popolano i tre capoluoghi in tutti i pomeriggi (13.30; 15.30; 17.30; 19.30) di aprile, maggio e i primi di giugno. Ecco le tappe:

Torino: 15 – 30 aprile

Le diverse fermate dell’EcoBus sono via Carlo Alberto, piazza Castello, piazza Vittorio Veneto, Porta Nuova, piazza Carignano, San Carlo, piazza Crimea, Parco Valentino…

Roma: 3 – 19 maggio

L’EcoBus si ferma in Piazza Risorgimento, Bocca della Verità, Termini, piazza della Repubblica, Parco Celio, Sapienza, San Giovanni, Piramide…

Milano: 21 maggio – 5 giugno

Le fermate dell’EcoBus saranno viale Pirelli (Bicocca), IV Novembre (stazione Centrale), largo La Foppa, piazza del Carmine (Brera), Festa del Perdono, Duomo, Arco della Pace, Iulm, via Vignola (Bocconi), Sant’Ambrogio.

localifriendsmartelive, NewsPrincipale LFM, Torna Talenti per Natura