Come diventare Vergini?

Il 27 Maggio al MArteLive Coniglio Editore presenta: “Come diventare Vergini?” di Luna Gualano.

Quinta serata di MArtelive lo spettacolo totale, entra nel vivo la collaborazione con l’editore romano Coniglio. Durante la serata sarà presentato presso la sala Letteratura il libro di Luna Gualano “Come diventare Vergini?”. La giovane autrice nel libro esplora il mondo sessuale, in un periodo della vita in cui ogni domanda è lecita, l’adolescenza.
La masturbazione fa diventare ciechi? Per restare incinte è necessario avere un orgasmo? Dove vanno inseriti gli assorbenti interni? Questi sono solo alcuni dei mille dubbi che, da generazioni e generazioni terrorizzano gli adolescenti. Come si diventa vergini? È una raccolta degli interrogativi sessuali che ogni giorno si pongono gli adolescenti, domande e risposte che tutti noi ci siamo posti.
Ne è uscito fuori un libro ricco di un umorismo involontario e, pertanto, assolutamente irresistibile.
L’ autrice leggerà e interpreterà il suo testo in un mix tra reading e performance teatrale accompagnata dal suo gruppo The Lemmings.

Maggiori informazioni e aggiornamenti sulla programmazione su www.martelive.it , www.myspace.com/martelive
www.myspace.com/letteraturaviva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti