Skip to main content

Lo Spettacolo Totale continua a Napoli

Martedì 6 Maggio “Casa della Musica – Federico I” (c/o Palapartenope) ospiterà la seconda ed ultima serata di MArteLiveNapoli – h. 21.30, ingresso 5€ – ridotto con MArteLiveCard 3 €

Dopo l’enorme successo di pubblico della prima serata a “La Casa della Musica” di Napoli lo Spettacolo Totale ritorna per portare in scena ed in mostra altri 50 artisti in concorso.
In un unica location ininterrottamente per 4 ore: musica, pittura, fotografia, teatro, letteratura e cinema in simultanea su palchi diversi per dar vita allo Spettacolo Totale… Tutto rigorosamente live!!!

Il pubblico verrà avvolto in un unico grande evento in cui musica, teatro, cinema e letteratura, si succederanno su tre palchi per una performance collettiva di circa 3 ore, mentre in sala, in simultanea, live-set fotografico e pittori in estemporanea, e ancora la possibilità per il pubblico di attraversare in mostra oltre 60 scatti e 30 tele in esposizione.

Sebbene non siano proposti grandi nomi da cartellone, grandi entusiasmi e nuovi talenti saranno i protagonisti assoluti dell’evento, che oltre alla giuria di qualità, sarà lo stesso pubblico “popolare” a poter giudicare (saranno infatti distribuite agli spettatori schede di preferenza).

L’obiettivo di MarteLiveNapoli è che finalmente si parli il più possibile del fenomeno artistico che questa città ha da offrire e che la gente esca di casa per assistere alla nuova musica e alla nuova arte.

Marted’ 6 Maggio – h 21:30 – Casa della Musica/Federico I
Costo ingresso 5 euro – ridotto e con MarteLiveCard 3 euro

Lo Spettacolo Totale continua a Napoli, NapoliNews, NapoliNewsPrincipale