Petramante al Qube

Giovedi 8 maggio dalle 22.30 sul palco del Qube, via di portonaccio 212 sarà la volta dei Petramante – ingresso libero. Petramante è prima di tutto un vino rosso prodotto in serie limitata. Il gruppo, invece, nasce senza preavviso nella campagna umbra;
Francesca Dragoni (voce e chitarra acustica) lavora in libreria, Simone Stopponi (chitarra elettrica e voce) è somelier, Maurizio Freddano (basso) fa il cantiniere e Alessandro Graziani suona la batteria e basta. Tra Feste dell’Unità e sagre di paese, arrivano a partecipare a concorsi importanti come l’ Heineken Jamin’ Festival Contest e Primo Maggio Tutto l’Anno. Ora stanno tentando di far uscire a breve il primo disco.

Petramante al Qube, Select Category, Select Section

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti