Skip to main content

Un palco per tutti: 7 e 9 maggio ultimi appuntamenti

Continuano le selezioni per il concorso “UnPalcoPerTutti” di MArteLive a Cagliari. Questa settimana appuntamento il 7 Maggio al MikroClub e il 9 Maggio al Metzcal.

Le selezioni degli artisti per ogni sezione sono in corso in tutta Italia nei LocaliFriendsMArteLive che hanno aderito all’iniziativa. Le serate di MArteLive sono non solo un’occasione per i gruppi emergenti di esibirsi ma soprattutto per entrare a far parte del movimento culturale di MArteLive e di una nuova filosofia del considerare e vivere l’arte. In attesa della finale che si svolgerà il 16 Maggio al MikroClub a partire dalle 21.30,altri due appuntamenti da non perdere per chi ama la musica emergente e il divertimento.
Il 7 Maggio, lo spettacolo totale continua al MikroClub, in via Cesare Battisti con cinque gruppi d’eccezione: Almamediterranea, Pille/T.A.Q.B., Ghost&Ghoblins, Thanka Kyrie e Marvin Tripp
Venerdì 9 Maggio ci si sposta al Metzcal, piazza Ayenne 15 per un’altra serata di divertimento e musica in compagnia di altre 5 band: Anima di Legno, Acufene, H-Lappia Nutrie, Ergastolani in Piazzetta e First Saturday.
MArteLive non è solo musica, ma anche pittura, grafica, fotografia, teatro, arte circense, danza, cinema, dj, vj, writers, artigianato, videoclip, moda e riciclo, letteratura: è l’obbiettivo di creare nuovi spazi per gli artisti fondendo la cultura con il divertimento, proponendo performance diverse in un unico ambiente in cui lo spettacolo è totale.
Due serate di divertimento assicurato e un’occasione per entrare a far parte del movimento culturale di MArteLive e di una nuova filosofia del considerare e vivere l’arte: sinonimo di aggregazione e non di rivalità, di confronto e interscambio tra gli artisti e il pubblico. Vi aspettiamo!!!

CagliariNews, Un palco per tutti: 7 e 9 maggio ultimi appuntamenti