FABIO CINTI… praticamente Ultrapop

In attesa dell’uscita autunnale del primo lavoro di Fabio Cinti, nel quale saranno contenuti alcuni brani prodotti e arrangiati da Morgan, la collaborazione tra i due artisti continua anche nei live. Dopo il successo della “Glam Night” a Milano (Scimmie) del mese scorso, Fabio Cinti (e Le Nuove Logiche) salirà con Morgan sul palco di MArteLive all’Alpheus il prossimo 10 giugno per presentare oltre alle canzoni del suo prossimo cd, alcune perle della cultura glam, da David Bowie a Lou Reed, da Brian Eno ai Roxy Music.

Fabio Cinti è stato già supporter di Morgan in alcune tappe delle sue precedenti tourneé e lo scorso 29 maggio, al ConteStaccio, ha diviso il palco con MoMo.

Il suo live, esplorando territori musicali come l’elettronica, il rock e la sperimentazione di una nuova forma-canzone, è stato definito “ultrapop”.

Autore e co-autore di molti dei suoi testi è Mauro Mazzetti il quale ha anche firmato con Morgan la title-track “DaAadA”.
La band di Fabio Cinti è stata battezzata da Morgan stesso, Le Nuove Logiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti