Skip to main content

Eva Mon Amour il 30 ottobre

Giovedi 30 ottobre 2008, h. 22.00 – Alpheus, via del Commercio 36, Roma – Ingresso 5 € fino a mezzanotte – 4 euro con MArteCard.

In attesa dell’uscita del loro primo album gli Eva Mon Amour saranno in concerto all’Alpheus in occasione una serata speciale delle ScuderieMArteLive organizzata in collaborazione con il quotidiano La Repubblica all’interno del contest Repubblica RomaRock. Sul palco anche due band selezionate tra quelle di Repubblica RomaRock: Diuesse e Massimiliano D’Ambrosio.
L’apertura dei cancelli è prevista per le 22.00 e l’ingresso è di 5 € fino a mezzanotte e 4 euro ridotto con MArteCard.

Gli EVA MON AMOUR sono la naturale evoluzione del progetto Cappello a Cilindro. Emanuele Colandrea, Corrado Maria De Santis, Fabrizio Colella e Matteo Scannicchio, con nuove sonorità e una nuova formazione, dopo l’uscita dalla band di due elementi, hanno sentito la necessità di identificarsi in un nuovo nome rinnovando il progetto fin dalla radice. EVA MON AMOUR come amore per l’amore, come l’idea di arrivare a sentirsi “Senza Niente Addosso”(questo il titolo del nuovo album) di fronte alla necessità di cambiare, senza la paura di ritrovarsi altrove e sempre più innamorati di Eva.