Giulia Anania al Tuma’s Book Bar

ScuderieMArteLive cambia palco e appuntamento settimanale. Sarà infatti il Tuma’s Book Bar, il venerdì, ad ospitare i migliori musicisti “figli” dello Spettacolo Totale, rinforzando ancora il legame tra libri e musica. Proprio sotto questa unione si partirà venerdì 7 novembre, con le note e i testi poetici di Giulia Anania.

Un’artista che incarna il doppio ruolo di poetessa e musicista, Giulia a soli 20 anni vanta numerosi riconoscimenti in entrambi i campi. Scrive canzoni dall’età di 14 anni ispirandosi sia al folk-rock indipendente americano (Ani Di Franco, Elliot Smith, Cat Power) sia al grande patrimonio cantautorale. Le sue sono storie di adolescenza, amori indecisi, viaggi onirici e paesaggi urbani – un lirismo cinematografico. Accompagnata da una voce graffiante e intensa ha conquistato l’attenzione di pubblico e critica in diverse rassegne e festival nazionali, tra i quali il Future Sound, TIM Tour e, naturalmente, MArteLive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti