LetteraturaViva. Quarto appuntamento in Jazz

Martedi 28 ottobre ancora Letteratura al Tuma’s Book Bar di San Lorenzo, a partire dalle 22 come ogni martedì per un quarto appuntamento dal sapore un pò jazz con Augusto Pallocca (ex CappelloaCilindro) al sax.

Una lunga lingua d’asfalto bruciata dal sole. Tra due distese interminabili di sabbia rossa. Polvere. Giù per la gola. Polvere e birra. Quintali di polvere e litri di birra.
Questa l’ambientazione.
Uno scrittore di poca fortuna, che ha preferito il sangue al dottorato in Storia del Cristianesimo.
Un poco raccomandabile presentatore dalle suine fattezze. Due loschi musicisti dall’oscuro passato. E poi il protagonista della storia, Bruce Steiger. Professione serial killer.
Questi i personaggi.
Un racconto fatto di sangue, polvere, sudore, donne che saltano come scimmie da un ramo ad un altro, e poi birra. A fiumi. Un romanzo maschilista, razzista, fascista, nichilista, qualunquista. E tante altre cose che finiscono in ista .
Questa la storia.

Monkey Rule, opera prima di Daniele Fagnani.
Edito da Il Filo nel 2008.
Luca Di Giovanni legge.
Augusto Pallocca e Lorenzo Mancini suonano.
Daniele Fagnani subisce.

augusto pallocca, daniele fagnani, luca di giovanni, monkey rule, San Lorenzo, tuma's book bar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti