Tanta arte al NazcaLiteraryBar

Giovedì 29 gennaio gli appuntamenti in attesa di MArteLiveNapoli triplicano al NazcaLiteraryBar che ospiterà il primo dei numerosi appuntamenti multi-artistici in calendario.
Il locale di Arco Felice (Via R. Annecchino,260), già LocaleFriendMArteLive della scorsa edizione, vedrà protagoniste, a partire dalle 22.00, tre diverse discipline artistiche: musica, pittura e fotografia.
Le band selezionate per l’esibizione saranno i Moonflowers e Max Petrolio. Per le arti visive, ad esporre le proprie opere pittoriche e fotografiche saranno 6 giovani artisti emergenti: Olivier Tronchesi, Ylenia e Francesca Luisa De Caro sono gli artisti selezionati per la sezione fotografia; i 3 pittori saranno Dagon Lorai; Federica Scolta; Sara Della Torre.
Durante la serata sarà possibile, presso l’InfoPoint allestito dallo Staff, chiedere informazioni sul MArteLive, iscriversi alle sezioni in concorso e ritirare – per chi non l’avesse ancora fatto la MArteCard. L’ingresso al locale e i concerti sono gratuiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti