Skip to main content

MArteMagazine rock’n’roll

rocknroll_small

rocknroll_smallAl Big Bang la redazione festeggia la registrazione al tribunale con gli artisti delle ScuderieMArteLive
3 aprile 2009, dall 20.30 al Big Bang, Via di Monte Testaccio 22 – ROMA – INGRESSO 5 € con MArteCard

Dopo poco più di un anno dalla sua nascita MarteMagazine festaggia il suo ingresso ufficiale tra le webzine registrate al Tribunale di Roma. Per l’occasione ScuderieMarteLive, l’agenzia dei migliori artisti selezionati negli da MarteLive, presenterà una ricca rassegna di band: sul palco del Big Bang si alterneranno Progetto T, Verso Est, The Lemmings, Angelo Elle, Marco Guazzone, Lucio Terzo e molti altri ancora.
Per concludere la serata in console Joe Bidons & Frank Valium in un “Hot Rock’n’ Roll to shake your asses!”.

Ingresso 7 euro, 5 euro con MArteCard

 

GLI ARTISTI

Progetto T
Brillanti melodie originali, su testi in lingua italiana, caratterizzati da un sound fresco e coinvolgente. Bella voce e preparazione tecnica fanno il resto.
Verso Est
Un progetto molto particolare che va a recuperare una tradizione romana di scrittura di canzoni e di racconto di una città meravigliosa. Unita ad una grande preparazione tecnica. Vincitori del Premio Sisme al Musicultura 2008.
The Lemmings
Finalisti al MArteLive 2008 i Lemmings danno un impatto live molto divertente lasciando sempre coinvolto il pubblico presente. Tra il surf, il rock, lo ska e il reggae offrono un’esibizione live valorizzata da qualche cover molto divertente.
Angelo Elle
Uno stile definito Angelo Elle non ce l’ha ma certo che sul palco non smette mai di saltare tra ritmi ska, reggae e rock. Una produzione che rimane molto piacevole all’ascolto anche se conditia da testi ironici e dissacranti. Scrittore e attore, possibilità anche di reading letterari. Vincitore sezione Letteratura MArteLive 2007.
Marco Guazzone
Cantautore diciannovenne che si sta proponendo con uno stile molto definito. Numerose le ospitate nei più esclusivi club romani tra cui il The Place, il Lian Club oltre alla partecipazione ad MTV.
Lucio Terzo
Progetto che si fa apprezzare in modo molto valido. Attualmente in formazione acustica, ex cantante dei PAM, gruppo livornese. Particolarmente apprezzata Saint Germain” dedicata a Lupin.