MostreDiNotte: selezioni arti visive al Fairy Club

Nasce un nuovo appuntamento multi-arte, aspettando le finali di MArteLiveNapoli: il FairyClub ospita il primo appuntamento che mixa pittura, fotografia e video.
Il locale del centro storico napoletano (P.zza Porta Nova 8), venerdì 13 Marzo, ospiterà un nuovo appuntamento MostreDiNotte, selezione per la sezione Arti  Visive, associato al contest Cortocircuito, dedicato ai cortometraggi e ai videoclip.
Dalle 22:30 nel locale verranno esposte le opere pittoriche dei giovani artisti Totore Nilo, Ludovica Bastianini e MrCaccio (vincitore 2008 della sezione pittura) e le fotografie di Carmine Spetrillo, Maurizio Imbriaco, Luigi Iacobelli, tutti selezionati tra gli iscritti al festival tramite il sito www.martelive.it
I pittori esporranno 3 delle loro migliori tele (dimensioni e tecniche miste) mentre i fotografi presenteranno 4 fotografie (tecnica digitale o analogica, formato 30×40).
Durante la serata, ad accompagnare l’esposizione delle tele e delle fotografie ci saranno le proiezioni dei video- valide per il concorso Cortocircuito – di Marco Renda (cortometraggio di 23 minuti) e Luigi Iacobelli (videoclip di circa 10 minuti).
L’ingresso al locale è gratuito.
Durante l’evento sarà possibile, presso l’InfoPoint allestito dallo Staff, chiedere informazioni sul MArteLive, iscriversi ancora alle sezioni in concorso e ritirare – per chi non l’avesse ancora fatto la MArteCard.
Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito www.martelive.it


MArtePress – Napoli
www.napoli.martelive.it             +39 339 3378840
emanuela.nicoloro@martelive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti