MostreDiNotte: selezioni arti visive al NazcaLiteraryBar

Continuano gli appuntamenti multi-artistici del NazcaLiteraryBar aspettando le finali di MArteLiveNapoli.
Il locale, giovedì 5 Marzo, ospiterà un nuovo appuntamento MostreDiNotte,   selezione per la sezione Arti  Visive.
Il locale di Arco Felice (Via R. Annecchino, 260), già apprezzato LocaleFriendMArteLive della scorsa edizione, sarà nuovamente la location per l’esposizione di quadri e opere fotografiche.
Dalle 22 nel locale flegreo verranno esposte le opere pittoriche dei giovani artisti Antonio Conte e Ilaria Fusco e le fotografie di Laura Albano, Mariagrazia Scrima e Suspyria, tutti selezionati tra gli iscritti al festival tramite il sito www.martelive.it
I pittori esporranno 3 delle loro migliori tele (dimensioni e tecniche miste) mentre i fotografi presenteranno 4 fotografie (tecnica digitale o analogica, formato 30×40).
Durante la serata, ad accompagnare l’esposizione delle tele e delle fotografie ci saranno le performance live – valide per il concorso musicale UnPalcoPerTutti – degli Aritmika e degli Alteràlter.
L’ingresso al locale è gratuito.
Durante l’evento sarà possibile, presso l’InfoPoint allestito dallo Staff, chiedere informazioni sul MArteLive, iscriversi alle sezioni in concorso e ritirare – per chi non l’avesse ancora fatto la MArteCard. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 Aprile sul sito www.martelive.it

MArtePress – Napoli
www.napoli.martelive.it             +39 339 3378840
emanuela.nicoloro@martelive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti