Skip to main content

“Un Palco per Tutti” al Circolo Onirica di Parma

circolo_onirica

circolo_oniricaDopo il grande successo di pubblico, in occasione delle prime due serate dedicate alle selezioni di pittura “Mostre di Notte”, MArteLive Parma ’09 prosegue con i suoi appuntamenti.
Sabato 28 marzo a partire dalle 22.30 al Circolo Onirica, locale sito in P.le Lunardim, Area ex Salamini, MArtelive Parma inaugurerà le selezioni di musica “Un Palco per Tutti”. Le performance delle tre band in concorso saranno presentate da DHAP e L.A.VALE, ospiti della serata Stefano Poletti con i suoi videoclip e i ragazzi di Mr Paloma.
Gli artisti che sabato concorreranno sono:
Hey Believers: di Parma, Genere Noise Rock
Blue Movie: di Parma, Genere Electro Pop
Slide A: di Collecchio (Pr), Genere Alternative
Le band si esibiranno in brani inediti scritti dagli stessi artisti. A valutare le loro performance saranno 7 professionisti del mondo della musica e operatori del settore che si alterneranno nelle quattro le serate di selezione:
Daniele Denti e Luca Morelli, rispettivamente direttori del Modern Music Institute di Parma e di Reggio Emilia. Stefano Arrighi, referente del Circolo Onirica. Lorenzo Hadj Saadow , titolare dello Studio di registrazione Moonlight Studios. Antonio Boschi, art director del Rootsway and Blues Festival. Emilio Raffà, maestro di chitarra e Al Rubino, batterista e leader dei Zona Cesarini band di Reggio Emilia.
Gli artisti selezionati accederanno al MArteLive Bologna, il festival vero e proprio che avrà inizio il 28 aprile. I vincitori regionali parteciperanno alle finali nazionali che si terranno 18, 19 e 20 giugno a Roma .
Le date previste per le selezioni “Un Palco per Tutti” Parma sono: 4 Aprile, 18 Aprile e 25 Aprile serata che chiuderà la prima edizione del MArteLive Parma ’09.