Skip to main content

ARCH LAB party

archlab

archlabL’Associazione Culturale ARCH LAB apre il proprio spazio al pubblico Giovedì 9 Aprile con il secondo apertivo artistico della stagione.
Durante la serata videoproiezioni d’arte a cura di Claudio Coticoni e selezione musicale lounge – chill out con Stefano Mancini.
In esposizione le bellissime foto di Federico Chiesa e le creazioni gioiello del LABORATORIO MARCOAURELIO e di Raffaella Ciccia.

Cibo non solo per la mente; torte dolci e salate di produzione propria, vini doc, stuzzichini vari e i buonissimi biscotti della nonna che caratterizzano già gli appuntamenti di ARCH LAB.

L’Associazione Culturale ARCH LAB non ha scopo di lucro, la sua finalità primaria è quella di promuovere l’arte in tutte le sue forme; organizzare eventi musicali e teatrali in un’ottica di ricerca e di confronto delle diverse espressioni artistiche. Per autofinanziarsi ARCH ha ideato le ARCH LAB CARD, le carte che offrono ai possessori sconti e vantaggi: ingresso gratuito ad eventi musicali e teatrali, sconti per l’acquisto di gioielli e preziosi, corsi di formazione, servizi di promozione e di ufficio stampa per manifestazioni d’arte e di spettacolo.

ARCH LAB offrirà un aperitivo doppio a tutti coloro che aderiranno alla sottoscrizione annuale ARCH LAB CARD.

http://www.archrome.com