Skip to main content

Continua Un Palco Per Tutti a Tivoli

chitarra

chitarraGiovedì 9 aprile a partire dalle 22:00 il palco del Dissesto Musicale (Via del Barco n°7, Tivoli) ospita le selezioni di Un Palco Per Tutti, le serate dedicate alla selezione degli artisti che prenderanno parte all’evento nazionale MArteLive che avrà luogo all’Alpheus ogni martedì dal 28 aprile al 2 giugno. Le finali del concorso nazionale, che comprende oltre alla musica altre 15 sezioni artistiche, si svolgeranno invece in tre serate consecutive il 19, il 20 e il 21 giugno in una location a sorpresa. Tre le band emergenti in concorso che si alterneranno sul palco del Dissesto Musicale:

Maxpetum (metal, hardcore, crossover)
Il gruppo, composto da Federico Rossi (voce), Mino Baroni (chitarra), Matteo Traversi (basso) e Cicciopunk (batteria), nasce a Cave nel 2005 dalla scissione di altre formazioni. Dopo l’esordio live a Signe, pochi mesi dopo la nascita del gruppo, si esibiscono in numerosi locali della zona.

Paroxetina (indie rock)
Nascono nel 2007 a Guidonia dall’incontro tra Andrea Testa (voce,chitarra), Pietro Eleuteri (batteria) e Paolo Romano (basso) a cui si aggiunge nel 2008 Federico Vaselli (chitarra).
– Uscita 17 (alternative rock)
La band, formata da Emanuele Tacchia (tastiere), Roberto Di Nardo (basso), Federico Tacchia (voce e batteria) e Gabriele Gavazzi (chitarra e voce), nasce a Frascati nel 2003 ma inizia a comporre musica originale nel 2006. Il gruppo ha alle spalle numerosi esibizioni live sia nella capitale che in altre città italiane.