CortiCircuito: un altro mese di selezioni all’Absinthè

absinthe_logo

absinthe_logoLa rassegna prosegue anche in aprile per concludersi a fine mese, con il concorso MArteLive alle porte. Tre appuntamenti con le proiezioni dei corti di giovani autori emergenti:16, 23 e 30 aprile 2009. Al 30 aprile è fissato anche il termine ultimo di iscrizione al concorso, le richieste pervenute all’ultima ora concorreranno direttamente nelle serate ufficiali del festival.

Tra i premi 2009, di cui sarà insignito il corto vincitore, è prevista la partecipazione all’ Est  Film Festival di Montefiascone (Vt) – a cui presenzierà Carlo Verdone e altri ospiti illustri – insieme a numerosi premi di visibilità e prestigio attribuiti dai nostri partner, tra i quali è prevista un’ intervista al regista vincitore comprensiva della messa in onda del suo corto, all’interno del programma “Minimovie” sull’emittente Eco TV. Un’ulteriore novità è costituita da un riconoscimento al lavoro più meritevole per scenografia, trucco e costumi, assegnato dalla Lewis Carrol Factory, giovane agenzia di special FX,  che oltre ad una targa speciale offrirà una consulenza e un aiuto pratico per il successivo progetto del regista che si aggiudicherà il premio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti