MArteLive sbarca in Sicilia!

lulu_logo

lulu_logo

Sabato 9 maggio al Lulu Pub sarà presentato MArteLive Palermo, Lo spettacolo Totale!

Quest’anno la città di Palermo sarà la vetrina di giovani artisti emergenti che si scontreranno in una gara finalizzata all’arte e al divertimento attraverso un concorso che mira a promuovere la musica: “UnPalcoperTutti” selezioni di band emergenti che si affronteranno per aggiudicarsi un posto nel festival nazionale MArteLive.

Il primo appuntamento palermitano con le selezioni “Un Palco per Tutti” è previsto domenica 10 maggio al Lulu pub in via S. Basilio 37, nuovo LocaleFriend MArteLive, uno dei locali storici di Palermo da anni protagonista della vita notturna della città. Quest’anno il locale è stato protagonista della promozione culturale palermitana soprattutto attraverso musica dal vivo. Si sono esibiti al Lulu alcuni dei migliori gruppi palermitani come: OM, Famelika ( vincitori delle selezioni “primo maggio tutto l’anno” ed hanno aperto il concerto del Primo Maggio a Roma), New Blatters, Strappo e molti altri. L’evento sarà anticipato sabato 9 maggio da una presentazione del festival, durante la serata saranno presenti tutti gli organizzatori di MArteLive Palermo, inizio ore 22.

Domenica 10 maggio a partire dalle 21,30 il palco del Lulu pub ospiterà tre tra le numerose band iscritte al concorso:

Vadya di Palermo

Joe Meneghini di Palermo

Gente sugli Alberi di Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti