Skip to main content

Nobraino allo Shindy Club

nobraino2

Venerdi 8 maggio i Nobraino suoneranno allo Shindy Club, contra’ san giorgio 140, di Bassano del Grappa (VI). Ad aprire la band di punta di MArteLabel saranno gli Elettrofandango. Info: www.shindy.it

NOBRAINO
nobraino2I Nobraino nascono un paio d’anni fa a Rimini dalle ceneri di due gruppi: i “NO”, formazione alternative indie rock e i “BRAINO”, un progetto aurorale in lingua italiana di stampo decisamente pi_ classico. Le due idee apparentemente molto lontane si fondono grazie ad un paziente lavoro dei musicisti superstiti che nel 2006 fanno subito uscire un album “The Best of Nobraino” raccogliendo i brani migliori delle vecchie formazioni, riarrangiandoli bilateralmente sotto questo nuovo presupposto. L’album nato per il canale indie, riscuote un bel successo, compreso il premio Imaie 2006 per il miglior album di esordio. Rimediano un centinaio di concerti nell’anno di promozione ed ora, visto l’entusiasmo suscitato stanno facendo uscire un nuovo disco “Nobraino Live al Vidia Club” che raccoglie direttamente dal vivo altre nuove idee del gruppo.

ELETTROFANDANGO
elettrofandangoGli Elettrofandango fanno musica dal 2004. Portano in giro per l’Italia tutta la loro passione per il cantautorato italiano rauco, per il rock torcibudella, per la musica ambientale pesante, per le videoproiezioni pornografiche, per lo spettacolo scenico sudato, per le citazioni di Bukowski, per le teste da cavallo, per il biancoenero di Jarmush, per i taxi sbattuti, per l’alchimia di Jodorowsky e soprattutto per Remo Remotti e le sue porcherie.