Premio Digid’a alla sezione fotografia

digida

digidaIl Laboratorio Fotografico Digid’a offrirà un buono stampa del valore di 500€ al vincitore della sezione Fotografia. La passione per la stampa fotografica in bianco e nero nasce nel 1990 dal piacere di fissare l’istante vissuto sulla carta attraverso la sapiente miscela di sensibilità e manualità.

La camera oscura rappresenta il mezzo per vivere l’emozione di interpretare con la luce la realta’ dello scatto grazie alle infinite sfumature dei grigi che il negativo e le mani lasciano filtrare.
L’utilizzo delle migliori tecniche di trattamento del negativo e la stampa, sempre e rigorosamente manuale, su carta baritata fino ai grandi formati, forniscono gli strumenti indispensabili per poter ottenere la massima qualità dalla creatività stimolata dalla collaborazione coi grandi fotografi professionisti e le più importanti agenzie di livello mondiale.
è proprio da questo confronto che dal 2006 è nata Digid’a per la fotografia digitale, semplicemente un nuovo, altro strumento per poter continuare a trasferire le immagini attraverso gli inchiostri a pigmenti sulle carte cotone fine art con la stessa combinazione di professionalità e fantasia.

www.digida.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti