Internet alleato dell’azienda

azienda-uscire-dalla-crisi

azienda-uscire-dalla-crisiLa crisi economica ha costretto molte aziende a reinventarsi per non sprofondare in processi di comunicazione e gestione a cui erano abituate da anni e che ormai non davano più i risultati gratificanti.
Crisi, fondamentalmente, significa prendere delle decisioni in fretta, raccogliere il maggior numero possibile di informazioni e pianificare nuove strategie con cui ripartire.
Queste sono le sfide che molte imprese dovranno fronteggiare in questo periodo e coloro che sapranno adoperare le nuove tecnologie del Web 2.0 nel modo giusto, sapranno incrementare il proprio business.
Per la fine di giugno la città di Roma ospiterà l’evento Settimana Internet@Roma, una serie di appuntamenti che tratterranno tematiche legate alla Rete e alle sue possibilità di impiego nella vita quotidiana.
Si parlerà dell’uso di Internet per il settore turistico e aziendale in generale, ma anche del rapporto tra la Rete e i giovani, gli anziani e le donne.

Tutti argomenti molto interessanti, tra cui l’evento di martedì 23 giugno “Internet e imprese: Internet alleato dell’azienda – Dieci mosse per uscire dalla crisi sfruttando la Rete“.
Per maggiori informazioni: www.CodiceInternet.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti