I Nobraino ospiti al dopofestival su Youdem TV a Sanremo

nobraino_live2

nobraino_live2

Il 19 febbraio i Nobraino saranno ospiti del dopofestival più famoso d’Italia che andrà in onda da Sanremo su Youdem Tv per tutta la durata del Festival di Sanremo!

Dal 16 al 20 febbraio, Youdem Tv, la tv satellitare del Partito Democratico, si trasferirà a Sanremo da cui ogni sera andrà in onda con un dopofestival che vedrà ospiti Zibba, Lemmings feat Piotta, Il Genio, Tao e i Nobraino.

La band romagnola è ancora una volta protagonista di un’importante manifetsazione e una volta di più ci sorprenderà con una spettacolare performance che molto probabilmente regalerà  anche qualche perla del nuovo album, NO USA! NO UK! in uscita ad aprile con la produzione di MArteLabel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti