Skip to main content

“La magnolia bianca” – Musica in due atti!

L.M.B. Project in collaborazione ScuderieMArteLive presenta “LA MAGNOLIA BIANCA” musical in due atti La magnolia bianca – musical in 2 atti –
scritto e composto da ALESSIO MIRAGLIA

Sono aperte le audizioni per il nuovo cast per tutti i residenti a Roma che abbiano…compiuto il diciottesimo anno di età. Disponibilità richiesta prove: Ottobre 2010. Si cercano cantanti con doti recitative, nello specifico:n° 4 personaggi per ruolo maschilen° 2 personaggi per ruolo femminile e inoltre coristi e ballerini per ensamble e ruoli secondari.
Per l’iscrizione alle audizioni è necessario inviare entro il 15 Settembre 2010 al seguenteindirizzo (info.lamagnoliabianca(0)gmail.com”>info.lamagnoliabianca@gmail.com) un Curriculum Vitae 
(indicare la data dinascita), una foto a figura intera e una in primo piano e un file audio con esecuzione di un
brano live a scelta del candidato. Le iscrizioni sono aperte anche a chi fosse alla prima esperienza purchè vengano inviate le foto e un file audio che mostri le effettive capacità.
L’esecuzione dei brani in questa fase dell’audizione sarà effettuata con base musicale su brani del musical “La Magnolia Bianca” forniti dalla direzione artistica che si riserverà il diritto di preselezione in base al materiale ricevuto. 
I candidati dovranno imparare a memoria due o più brani.
Per un pre-ascolto dei brani e ulteriori informazioni sull’opera è possibile consultare il sito www.reverbnation.com/lamagnoliabiancamusical. La data dell’audizione verrà comunicata direttamente in via privata ai candidati.

http://www.youtube.com/watch?v=vfD9CLEsycc (pubblicizza le audizioni)

canale youtube della magnolia bianca : http://www.youtube.com/user/LaMagnoliaBianca

canale ascolto file audio: www.reverbnation.com/lamagnoliabiancamusical

su facebook: lamagnolia bianca – musical in due atti  (http://www.facebook.com/home.php?/group.php?gid=60238742742)

alessio miraglia, magnolia bianca, scuderiemartelive