Nathalie dopo MArteLive vince anche XFactor
Nel 2006 il trionfo della giovane cantautrice romana nella sezione musica. Poi l’arrivo al talent show di Rai2 e un altro successo. MArteLive è pronto a scoprire nuovi talenti anche con l’edizione 2011.
L’avevamo conosciuta grazie alla vittoria nell’edizione 2006 di MArteLive nella sezione musica. Dopo 4 anni, Nathalie arriva a “X Factor” e vince anche il talent show in onda su Rai2.
Per la cantautrice romana è un trionfo, testimoniato anche dal successo di un suo brano inedito, “In punta di Piedi”, che in pochi giorni ha superato le 300.000 visualizzazioni su Youtube. Quella di Nathalie è un’altra splendida canzone come “L’Alba”, uno dei suoi pezzi storici con cui vinse nel 2006 MArteLive.
E sono riaperte le iscrizioni del più grande raduno artistico del 2011. MArteLive è pronto a scoprire nuovi talenti da far conoscere al grande pubblico. In palio produzioni discografiche, spazi espositivi, ingaggi, esibizioni in importanti teatri e locali romani, pubblicazioni di libri, interviste e recensioni sulla stampa di settore e tanto tanto altro!
Nelle diverse regioni d’Italia è già in moto la macchina organizzativa che sceglierà i migliori per ogni sezione artistica grazie al circuito LocaliFriensMArteLive, in modo che lo spettacolo sia davvero per tutti.
Partecipare ad uno dei concorsi più importanti d’Italia è semplice, basta essere in possesso della MArteCard, che offre sconti e agevolazioni nell’ambito di eventi artistici e culturali di vario genere.
Per prendere visione del regolamento 2011, dei singoli bandi e per maggiori informazioni clicca qui!
Elio e le storie tese, in punta di piedi, martelive 2006, MArteMagazine, nathalie, nobraino, Paola DAngelo, parla con me, serena dandini, sezione musica, vincitori martelive, XFactor