Skip to main content

ScuderieMArteLive al MEI: non solo Musica

Foto di Giacomo Citro
Foto di Giacomo Citro

I migliori artisti dell’edizione 2010 di MArteLive, entrati di diritto a far parte di ScuderieMArteLive, porteranno al MEI di Faenza – dal 26 al 28 novembre – la loro musica, e non solo.
Inoltre durante i 3 giorni del MEI sarà possibile prenotare gratuitamente la MArteCard 2011 direttamente allo stand di MArteLive.

MArteLive sarà presente al MEI con uno stand nel Padiglione A e presenterà alcuni dei migliori talenti selezionati durante la decima edizione del concorso. Non solo musica per MArteLive, infatti, oltre a Spookyman e agli Inbred knucklehead (vincitori del premio MArteLabel 2010), la tre giorni romagnola ospiterà anche il pittore Luca Morici (vincitore della sezione Pittura 2010) e Giulia Anania (vincitrice della sezione videoclip 2010).

Spooky man suonerà alle 16:40 del 27 novembre presso la tenda D, subito dopo, alle 17:00 saliranno sullo stesso palco gli Inbred Knucklheadper.

Il 28 novembre alle ore 14:30 presso la Sala Convegni di viale Risorgimento sarà proiettato il videoclip vincitore di MArteLive 2010: Ritratto di famiglia di Giulia Anania.

Inoltre, all’interno dello stand MArtelive (padiglione A) saranno esposte le opere di Luca Morici, vincitore della sezione pittura 2010

faenza, Giulia Ananìa, inbred knucklehead, luca morici, martelive, mei, Musica, ritratto di famiglia, scuderiemartelive, spettacolo totale, Spooky Man, videoclip