Skip to main content

II Edizione del “SupermagicUp”! Il fantasy scritto dai giovani

L’Associazione GLI AMICI DI WHAT’S UP, dopo il successo dello scorso anno (per numero e qualità degli elaborati inviati), bandisce il secondo concorso letterario per racconti brevi inediti, abbinato al più importante festival della magia in Italia.

– Tema del racconto per la II Edizione del SupermagicUp è l’INFINITO e deve essere abbinato al fantasy, alla magia o all’illusione.

– La lunghezza dell’elaborato non deve superare le 2 cartelle (3600 battute/ caratteri spazi inclusi).

– Il concorso si rivolge a giovani di età compresa tra 15 e i 28 anni.

– Ciascun candidato può partecipare con un solo racconto.

– Gli elaborati, in formato Word, dovranno essere spediti via e-mail al seguente indirizzo: eventi@uozzap.com entro e non oltre il 12 gennaio 2011.

– Tutti i lavori saranno sottoposti al giudizio di una giuria composta dai membri del Comitato Scientifico e dai Soci dell’Associazione promotrice del concorso.

– La proclamazione del vincitore e la consegna del premio avrà luogo all’interno dell’VIII Edizione del Festival Internazionale della Magia, SUPERMAGIC 2011, al Teatro Olimpico di Roma, dal 28 gennaio al 6 febbraio 2011 (www.supermagic.it).

– Il racconto verrà pubblicato, con una intervista all’autore, sul Mensile WHAT’S UP, “PER I GIOVANI SCRITTO DAI GIOVANI”, sul portale web WWW.UOZZAP.COM, e sulla pubblicazione ufficiale di SUPERMAGIC 2011.

– La partecipazione al concorso è gratuita.

Per ulteriori informazioni consultare, da martedì 7 dicembre, il sito www.uozzap.com.

 

Associazione “Gli Amici di What’s Up”

Via Pacinotti n. 13, 00146 Roma

Tel 06-6892972;

e-mail: eventi@uozzap.com

sito web: www.uozzap.com

uozzap