Skip to main content

UnPalcoPerTutti: anche a Natale!

Proseguono le selezioni di UnPalcoPerTutti, mercoledì 22 dicembre quattro nuove band riempiranno la scena del palco del Contestaccio.

La grande officina di MArteLive non si ferma neanche a Natale: continuano le serate di selezione per le band iscritte al concorso della sezione Musica. Il 22 dicembre il Contestaccio, grazie a ScuderieMArteLive, darà la possibilità di farsi ascoltare a quattro nuovi gruppi. I protagonisti della serata prefestiva saranno: Fermata93; Dei miei Dèi; La furia del signor Banana; Kutso. Le esibizioni prenderanno il via, come sempre, alle 22:30 in via di Monte Testaccio 65/b.

 

Fermata93 – Cross-over – www.myspace.com/fermatanovantatre Cristian Cardilllo (chitarra) Rehir Langas (chitarra) Maurizio Sparacca (basso) Loris Novelli (batteria) Giordano Di Vetta (voce). Nascono nel 2008. Nella periferia nord di Roma. In due Anni di attività partecipano a diversi concorsi e festival tra i quali: Martelive, Estate alla IV, Monterocktondo, Frammenti, Liberi di essere liberi di esprimesi, Rock4all, Notetempo Village, Star in Red ( totana,spagna) Emergendo. Il 10 Aprile 2010, hanno presentato al de frag, il loro una demo autoprodott contenente 12tracce Davanti ad un pubblico di 300 appassionati. All’ attivo un repertorio che conta 26 tracce originali.

 

DeimieiDèi – Alternative Rock – http://www.myspace.com/deimieidei Nascono nei primi mesi del 2008 quasi casualmente , dall’incontro di Marco Mattei , Luca Pacilli e Daniele Ciangola . Fin da subito nasce una complicità musicale che li porterà a scrivere i 4 brani che faranno parte della demo intitolata “SPAZIO INTORNO”. Durante questo periodo i DeiMieiDèi suonano su molti palchi di locali Romani ed Italiani , partecipando anche a dei contest tra cui Martelive e Alatri dal vivo. Dopo un cambio di line-up alla batteria i DeiMieiDèi trovano il loro quarto componente in Rocco Teora , con il quale in breve tempo nasce una perfetta complicità musicale portando ad una maturazione generale della band. Nel novembre del 2009 registrano il primo EP completamente autoprodotto contenente 5 brani; attualmente la band si sta dedicando alla scrittura di nuovi brani e all’attività live.

 

La furia del signor Banana – Alternative Rock – www.myspace.com/lafuriadelsignorbanana Saulle Daniele (drums) Lorenzetti Luca (bass) Santillan Ruben (guitar).

 

Kutso – http://www.myspace.com/kutso – Alternative Rock

band emergenti, contestaccio, dei miei dei, fermata93, Kutso, La furia del signor Banana, martelive 2011, Natale, selezioni martelive, selezioni musica, unpalcopertutti