Skip to main content

Radio Wuonz

Radio Wuonz: Nuovo Partner per MArteLive 2011.

Dall’idea di Riccardo Geraci, talentscout e manager artistico, e dall’incontro di professionisti del mondo dell’arte, nasce RADIO WUONZ. La web radio si veste dei panni di talentscout, per dare spazio e voce agli artisti emergenti in Italia, in un’era in cui il mass-media per eccellenza, la TV, la fa da padrona, invadendoci di trasmissioni musicali che a volte non rispecchiano i veri emergenti Italiani.
Radio Wuonz nasce prima di tutto per permettere agli artisti emergenti e non, in Italia e alla loro arte, di palesarsi.

 

Per tutti coloro i quali, il genio artistico rimane latente…per tutti coloro che invece hanno provato a manifestarlo, ma nessuno lo ha compreso…ecco Radio Wuonz, la radio degli artisti in Italia compresi ed incompresi!
Per quelli la cui comicità e ironia è qualcosa di innato, ma anche per quelli che di comico e ironico non hanno nulla…ecco Radio Wuonz, la radio ironico-comica nella quale la tua voce è il microfono di tutti i tuoi pensieri, di tutte le tue idee, artista o no che tu sia.
La radio che da ampio spazio ai radioascoltatori e al sociale.
Qualunque cosa tu voglia affermare, dire, dichiarare, controbattere, cantare, recitare, raccontare ecco Radio Wuonz…la radio degli artisti in Italia e della gente comune!!

 

La stretta collaborazione con vari gruppi artistici quali “ArtistiEventi” e grandi portali della musica come il “JoyMusicLive”, danno sia grande spazio visivo che reali opportunità lavorative agli Artisti emergenti in Italia.

 

Radio Wuonz libera la voce, solo quello che ti piace e non ci pensi più…Radio Wuonz solo se ti piace libera la voce, adesso o mai più!

parto delle nuvole pesanti