Skip to main content

Zimbalam e Pop.Me.Up insieme per la musica

L’etichetta digitale stringe accordo con il contest ideato da Mara Maionchi e porta in finale uno dei suoi artisti

Tre artisti, del catalogo Zimbalam, sono stati selezionati per partecipare alle finali del contest musicale PopMeUp, ideato da Mara Maionchi, Alberto Salerno e promosso dal portale Wiple. Un accordo esclusivo che permetterà a queste tre realtà di farsi conoscere ed essere ascoltati da giornalisti, talent scout, organizzatori e produttori.

Lorenzo Ammannato, Frabolo e Hoosh sono i nomi scelti dall’etichetta digitale che saranno sottoposti al giudizio della commissione di PopMeUp per aggiudicarsi un posto nelle due finali del contest che si svolgeranno a Milano.

Quello tra Zimbalam e PopMeUp è un accordo importante, teso a valorizzare e a promuovere la musica di qualità. Tanti i premi in palio fra cui anche la pubblicazione gratuita di un album in digitale realizzato proprio con il supporto di Zimbalam.

 

Tutti i premi:

  • Tutti i partecipanti del concorso saranno invitati alle Music Master Calss@PopMeUp School: sette incontri con Mara Maionchi, Alberto Salerno ed altri addetti ai lavori per conoscere i segreti del mercato discografico.
  • I 30 migliori suoneranno al Palatenda Mariano Comense all’interno della manifestazione Sole a Mezzanotte con la possibilità di aggiudicarsi il primo premio di 5.000 Euro.
  • I primi dieci entreranno di diritto nella compilation prodotta da PopMeUp.
  • Un’altra compilation sarà realizzata e prodotta dall’etichetta EtnoAcustica che selezionerà altri 10 band
  • Il primo classificato si aggiudicherà lo Stage-Workshop presso la Amplifi Academy di Londra con volo, soggiorni e corsi pagati. Oltre ad uno spazio nel cartellone del MEI 2011.

 

Zimbalam è l’etichetta digitale nata con lo scopo di distribuire a livello mondiale la musica di artisti senza contratto discografico. Basata sul concetto di trasparenza, semplicità ed efficienza, Zimbalam permette all’artista di mantenere tutti i diritti sulle sue opere e di ricevere il 90% delle royalties senza nessuna spesa fissa annuale o spesa fissa nascosta.

Zimbalam conviene, a te e alla tua musica.

www.zimbalam.it – www.popmeupcontest.it 

mara maionchi, martelive, popmeup, zimbalam