Mostra Last Supper di Barbara Gravelli al MArteLive

© Barbara Gravelli
© Barbara Gravelli

Martedì 10 maggio alle ore 21 presso l’Alpheus in via del commercio 36, inaugura la mostra della fotografa Barbara Gravelli: LAST SUPPER.

Il lavoro è una rivisitazione del famosissimo quadro di Leonardo da Vinci, L’ultima Cena, dove in questo caso i personaggi-apostoli vedono la sovversione dei loro ruoli. La rivisitazione dell’evento biblico viene affrontata in maniera originale e poliedrica attraverso un tableau vivant fantastico. Per l’occasione Officine Fotografiche allestirà un set fotografico dove dal titolo FACCE DA MARTELIVE dove fotograferà tutti partecipanti al MArteLive, che potranno appendere la loro foto su appositi spazi durante tutto l’arco della serata. Play Pin Up Casino online. Videoslots, pin-up girls in real games.


Organizzazione Auronda Scalera
Concept Design Antonclaudio Demaggi
Barbara Gravelli
Stylist
Francesca Chiara Gentile

Ringraziamento speciale
Officine fotografiche
Martelive
rb-elli

www.barbaragravelli.altervista.org
www.officinefotografiche.org

LAST SUPPER

10 Maggio 2011 ore 21
c/o l’Alpheus, via del Commercio 36
www.martelive.it

martelive 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti