Nuovo appuntamento con “UnPalcoPerTutti” al Mr Rolly’s

Continuano senza sosta gli appuntamenti settimanali dedicati alla musica live targati “UnPalcoPerTutti”. Sabato 28 maggio il contest musicale si sposterà a Vitulazio, dove il locale Mr Rolly’s ospiterà le performance di due nuovi gruppi. Primo artista sul palco sarà Roberto Cirillo, in arte “Moise” che con la sola batteria, basso e due chitarre ha dato luogo ad un sound “impoe” indy /postrock. Dopo aver maturato una notevole esperienza con l’utilizzo di svariati strumenti ed esibizioni dal vivo, creando live sperimentali mantenendosi lontano dalle eisibizioni standard di musica elettronica,Roberto Cirillo ha dato origine a tre album autoprodotti: “Spazio di caduta”,  “Dissolvenza” e “Power dissipation”.
I secondi concorrenti saranno, invece, gli “Arie”, una band che nacque nel 2001 attorno al chitarrista Rino Blanco, al batterista Antonio De Nisi e al chitarrista Niko Campana. La line-up proposta spazia tra le sonorità pop a quelle del rock più duro. “Qualcosa importante” è l’album con il quale gli Arie sono attualmente presenti sul mercato discografico, che ha già registrato oltre 1000 copie vendute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti