Continuano le selezioni campane per “UnPalcoPerTutti” e “Mostre di Notte” a Mondragone

Nuove esibizioni live per le selezioni “UnPalcoPerTutti” e “Mostre di Notte” al Bar Europa di Mondragone domenica 26 giugno.  Sonatin (for a jazz funeral) è il nome della band partenopea che fonde le idee di quattro musicisti con background ed esperienze musicali eterogenee. Si passa da scenari musicali caldi, a tratti lounge, a dinamiche alternative rock che esaltano la fusione di una sessione ritmica marcata a chitarre ed effet…tistiche molto armoniose e suggestive. A breve uscirà il loro primo “EP” ufficiale, registrato negli studi “Monochrome” a Eboli, sotto la supervisione artistica di Luigi Nobile. Altro progetto in gara è quello di Francesco Amoroso e del suo gruppo “Loro in bocca”, formato assieme ai musicisti Giuseppe Giupo Pirozzi ed Enrice Lacolare. Giovane cantautore, autore e poeta, Amoroso si dedica alla musica dall’età di 13 anni. Il repertorio proposto dalla band spazia sonorità rock e pop. Per la sezione di fotografia, espongono Alessia Conte, con i sui scatti dalla serie “Intimi Sensi”, che raccontano un viaggio intimistico e sensoriale verso l’estasi; e Nicola De Matteo con “incantevole se guardo con gli occhi in su”, prospettive insolite, dal basso verso l’alto, dove le nuvole e il cielo sono elementi costanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti