Si sono concluse le selezioni regionali del MArteLive per la Puglia, eccetto per la sezione Musica. Il grave maltempo che ha imperversato sul festival Subaquea e sui suoi ospiti, tra cui MArteLive, non ha fermato il concorso artistico più grande d’Italia.
I soli colleghi della sezione Musica, i quali avrebbero dovuto esibirsi su un palco all’aperto, a seguito delle condizioni climatiche, saranno chiamati ad esibirsi in data 23 Luglio presso l’Oasi San Martino di Acquaviva delle Fonti. Le finali delle altre arti si sono regolarmente svolte, e vi comunichiamo quindi i selezionati per passare alla fase nazionale del concorso.
Per la sezione Letteratura, Libeth Libet
Per la sezione Fotografia, Antonio Pellegrino
Per la sezione Artigianato, Yes we knit
Per la sezione Pittura, Domenico Carella
Per la sezione Videoclip, Gabriele Surdo
Per la sezione Dj, Mr Ency
Per la sezione Cinema, 8 + 8
Per la sezione Danza,
Alessia Lovreglio
Cogliamo l’occasione per ringraziare il collettivo Green Light, Pool Mag, il Club 1799, Radio Bari Città Futura, AcquavivaLive che e le Officine Culturali di Acquaviva delle Fonti.
Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati. Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving. Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi.