Accademia d’Arte Drammatica dell’Aquila

Sono aperte le iscrizioni al primo corso professionale per attori e lavoratori dello spettacolo della nuova Accademia d’Arte Drammatica dell’Aquila.  Unico istituto del settore, in Abruzzo, per la formazione di attori e professionisti nel campo dello spettacolo, ha durata triennale. Il direttore dell’accademia è Manuele Morgese, il Presidente onorario il drammaturgo italo americano Mario Fratti. L’Accademia è strettamente legata al centro di produzioni della compagnia Teatro Zeta riconosciuta Dal Ministero del Fondo Unico dello spettacolo. Scarica qui il bando per la selezione gratuita.

SCARICA IL BANDO 

 

Trovi tutte le info su www.teatrozeta.it
oppure chiama i numeri 0862 404604 –  3297488830

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti