Skip to main content

TEATRO LE MASCHERE – “Sperimentalia” Teatro con Eduardo Ricciardelli e Pino Carbone

Teatro sperimentale con Eduardo Ricciardelli e Pino Carbone 
Venerdì 14 ottobre, 21.00 – Teatro delle Maschere – Via Aurelio Saliceti, 1/3 (Trastevere) – Roma

Il teatro e la sperimentazione si incontreranno al Teatro delle Maschere di Trastevere con un doppio spettacolo organizzato in collaborazione con l’Associazione TeatrAltro di Roma ed Eternit di Napoli e inserito all’interno del cartellone di MArteLive Festival 2011 – beta edition.

Venerdì 14 ottobre nel teatro di Via Aurelio Saliceti 1/3 andranno in scena “Andrea” di Eduardo Ricciardelli con Pasquale Passaretti, Eduardo Ricciardelli, Sara Tosti e “Barbablù da Perrault di Pino Carbone e Francesca De Nicolais con Francesca De Nicolais e Luca Mancini.

Gli spettacolo rientrano in “Sperimentalia” è una sorta di laboratorio per i progetti più particolari delle ScudurieMArteLive, il team di Procult che lavora con le migliori realtà artistiche indipendenti scoperte negli anni attraverso il concorso MArteLive.

Quella del 2011 è l’edizione che sperimenta un nuovo format affiancando alla multi-disciplinarietà che contraddistingue da sempre lo “spettacolo totale” la dislocazione spazio temporale con 10 location coinvolte in contemporanea in tutta Roma dal 12 al 15 ottobre e un mix che vede e coinvolge le principali organizzazioni di eventi della capitale.

eduardo ricciardelli, pino carbone, sperimentalia, Teatro Le Maschere