Skip to main content

“Ricaricaci!”. Al via la campagna di sostegno di Radio Popolare Roma

Dal 14 al 20 novembre Radio Popolare Roma si mobilita. Per una settimana di dirette no stop, di eventi in onda e fuori onda, di incursioni radio-mobili-cittadine, per informare, raccontare e chiedere sostegno ai suoi ascoltatori
Su Radio Popolare Roma parte “Ricaricaci”, la campagna di sostegno e sottoscrizione all’emittente capitolina di Popolare Network.

Dal 14 novembre sette giorni di informazione, musica ed eventi per far conoscere anche quello che non si “sente” di Radio Popolare Roma: il suo progetto, il lavoro quotidiano e anche i costi per mantenerlo e portarlo avanti. E la radio lo farà alla sua maniera. In onda e fuori onda. A microfono aperto.

Attraverserà la città, si renderà visibile, coinvolgerà la cittadinanza, insieme alle diverse realtà (associazioni, movimenti, comitati) e alle decine di persone che la rendono a tutti gli effetti una radio partecipata, un mezzo di informazione indipendente e aperto al confronto.

Radio Popolare Roma è 10 ore di informazione al giorno, spazi dedicati alla politica e alla cronaca locale, al lavoro, alla scuola, all’ambiente, ai migranti, ai diritti.  E’ intrattenimento, musica e cultura. In diretta, ogni giorno, con le trasmissioni a diffusione nazionale di Popolare Network.

Radio Popolare Roma è un mezzo di informazione indipendente che per mantenersi tale ha bisogno del sostegno economico degli ascoltatori: senza sottoscrizioni, senza abbonamenti la radio non può esistere.

Per questo Radio Popolare Roma torna a chiedere il sostegno dei suoi ascoltatori, nel modo più familiare, quello dell’abbonamento. Bastano 50 euro all’anno per garantire la libertà e l’autonomia dell’emittente.

Ricaricaci. Dai credito all’informazione indipendente!
Dal 14 novembre 2011 sui 103.3 di Radio Popolare Roma e in streaming.

martelive, radio popolare, roma