Skip to main content

Badara Seck e la Penc all’Angelo Mai

ScuderieMArteLive presenta Badara Seck e La Penc all’Angelo Mai. A seguire Secret Show con Special Guest e Double Dj set finale.
Lunedì  30 aprile 2012 – Angelo Mai, via delle Terme di Caracalla, 55 – Roma – Info www.martelive.it

Continuano gli appuntamenti organizzati da ScuderieMArteLive nei live club della Capitale. ScuderieMarteLive è un progetto che mira a riunire in diverse serate artisti di ogni tipo e di ogni provenienza. Basato sul reciproco scambio di visibilità, l’idea è quella di sviluppare una rete di rapporti di collaborazione tra gli artisti. Gli artisti che hanno già partecipato alle serate di ScuderieMArteLive sono del calibro di Diaframma, Lo Stato sociale, Bugo Calibro35 e ovviamente Dellera, Management del dolore post-operatorio e Nobraino.

Lunedì 30 aprile Badara Seck sarà all’Angelo Mai  per un live che, oltre all’esibizione del Griot e della sua band, riserverà anche una sorpresa finale. Badara Seck fa parte della nuova generazione dei Griots che hanno girato il mondo ma non intendono rinunciare alla propria identità né a un ruolo attivo nelle trasformazioni dell’Africa e degli Africani. I suoi brani e i suoi progetti musicali ne sono una testimonianza straordinaria.  Badara Seck ha iniziato a cantare in giro per il mondo fin da giovanissimo fino ad arrivare a collaborare con artisti del calibro di Ennio Morricone, Mauro Pagani, Paolo Fresu e Pino Daniele.

La serata proseguirà con un doppio Dj set di Funk Pope (Sweat Drops) e di Alex Paletta (U-fm); si ballerà al ritmo di afrobeat, funk, nu-grooves, futur soul, psychedelic.

african music, angelo mai, badara seck, la penc, music africa, musica africana