Skip to main content

‘Mostre Smart’ all’Orion Club

MOSTRE SMART. Un nuovo format dedicato all’arte visiva che da spazio alle idee dei giovani artisti in luoghi non convenzionali

Sabato 19 maggio in zona Ciampino (RM) presso l’Orion Club, il primo di una serie di eventi che prende il nome di “MOSTRE SMART”, un nuovo format ideato da Giuseppe Casa e curato da Marco Tarascio.

Un nome che vuole essere una provocazione: ‘Mostre Smart’ che destabilizzano il fruitore attraverso nuove modalità di allestimento in luoghi non convenzionali e con tecniche insolite.

L’obiettivo è dare spazio di espressione ad artisti che esprimono le loro visioni attraverso la pittura, la fotografia, il fumetto, arte digitale, street art, la visual art e installazioni senza dare eccessiva importanza al luogo o all’allestimento in stile classico.

Circa 120 opere di giovani artisti andranno a costituire una grande opera estemporanea e dinamica anche grazie alle performance di pittura dal vivo e non solo. Insieme agli artisti delle ScuderieMArteLive parteciperanno anche gli artisti in concorso per la XIIa di MArteLive che avranno la possibilità di partecipare alla Biennale MArteLive nel 2013.

Per iscriversi al concorso visita il sito www.marteawards.it 

Durante al serata avremmo esposizioni di pittori, fotografi, grafici, scultori, fumettisti e illustratori, artigiani e performer per un evento che saprà fondere diverse attività artistiche generando un contenuto multiforme e innovativo in un contesto alternativo per l’arte visiva come un grande Live Club romano.

In omaggio 100 card offerte dall’Orion Club e da Lartepiù per partecipare esclusivamente in questa serata al concorso MArteLive per chi si iscrive questa settimana alle sezioni pittura e writing.

Per maggiori informazioni visita il sito www.mostresmart.eu

Ingresso: 3 euro.
INFO: info@mostrasmart.it- 3491226791

mostre smart, orion club