Skip to main content

MercatoMonti Sunday Edition 2012

Domenica 10 giugno MercatoMonti si riunisce per l’ultima volta nelle sale dell’hotel Palatino e prepara un’esposizione con i fiocchi pensando solo al vostro guardaroba estivo.
Hanno pensato a voi, che avete lo spirito gitano, a te che cerchi le forme fantasy e i colori shock, e a te, che delle stampe esotiche hai fatto il tuo cavallo di battaglia. Per te dallo stile disciplinato e l’attitude retrò, per te basic o hippy, trendy o glam, denim o rock.
Gli stilisti di MercatoMonti hanno il proprio brand e lo difendono a suon di creatività. Questa domenica gonne, pantaloni, abiti, camicette, smanicati, magliette, balze, volants, macramè, raso, lino, seta, perline, paillettes. E per i maschietti t-shirt autoprodotte, jeans, giacche, gilet, sneaker.
Gli artigiani creativi tornano con la collezione estate 2012 donna/uomo. Collane, bracciali, anelli, in argento, rame, bronzo, pietre, corda, lacci di pelle, dalle sofisticate linee spiritual o le più irruenti skull.
Il vintage da loro, si sa, è ricerca. Una selezione meticolosa porta sui banchi di MercatoMonti oggetti preziosi (non solo quelli firmati) e introvabili, ma soprattutto seducenti e ricchi della loro storia. Abiti che raccontano la moda degli anni ’60, ’70, ’80. Naturalmente presente una sezione dedicata alle borse e scarpe di Dior, Fendi, Gucci, Jimmy Choo, Vuitton, Balenciaga.
Tanti gli accessori, i bijoux colorati, le sciarpe, le cinte, gli oggetti per la casa e il piccolo mobilio di modernariato.

Gli artisti partecipanti saranno:

Raul Ruiz Rodriguez – Fabrike Recikled – arte del riciclo (Fabrike Recikled su facebook),
 
Raffaella Del Ferraro – Ramide Jewels – Arte Orafa (Ramide Jewels su facebook).

MercatoMonti
Domenica 10 giugno
Orario 10 – 20
Via Leonina 46
Ingresso gratuito
www.mercatomonti.it

hotel palatino, mercato monti, raffaele del ferraro, raul ruiz rodriguez, via leonina