Skip to main content

Ritornano le selezioni di UnPalcoPerTutti al Bar Europa di Mondragone

Tornano in Campania le selezioni ufficiali di MArteLive, il primo festival multi‐artistico in Italia, che offre a tutti i partecipanti la possibilità di inserirsi nei più interessanti circuiti artistici e culturali nazionali.

Il nuovo appuntamento in programma è previsto per venerdì 6 luglio, con UnPalcoPerTutti,  serata in cui il “Bar Europa” di Mondragone, legato al network LocaleFriendMArteLive,  ospiterà a partire dalle ore 22:00 tre band in gara per la sezione musica. Le formazioni offriranno al pubblico di MArteLive, una serata all’insegna della musica pop/rock.
Dal sound “brit-annico” diretto e sfacciato dei “Coffee&Tv”, la band partenopea che dal  2011 ad oggi ha conquistato pubblico e giurie, raggiungendo i primi posti nelle classifiche di numerosi festival e contest, in virtù della loro idea di rock, le cui sonorità spaziano dagli anni ottanta ad oggi, si passerà agli “Armònia”, fautori di una musica dalle forti contaminazioni rock e pop che alternano ad un noise violento ed aggressivo, sonorità più dolci e orecchiabili.
Tra il lato più pop degli “Armònia” e quello più rock dei “Coffee&Tv” si collocano, invece, gli “Aria Dipinta”, il cui sound rappresenta un groviglio viscerale di sensazioni: un pop rock elaborato con sonorità dall’impatto immediato e accattivante, che rubano influenze dall’indie, dall’alternative e dal grunge.