Underdog ospiti al Freakshow

La schizofrenica band romana torna live in Italia e a Roma in occasione del Freakshow dell’8 febbraio al Forte Prenestino

– 08 febbraio 2013 , h. 23.00 – CSOA Forte Prenestino – via Federico Delpino –  Roma – 

Un abbinamento che si rivelerà sicuramente esplosivo: Underdog in concerto l’8 febbraio 2013 all’interno di uno degli eventi più eccentrici nel panorama artistico romano: il Freakshow al CSOA Forte Prenestino. Il giorno seguente saranno al Jarmiush Club di Caserta.

La band ha recentemente lanciato il secondo album in studio: Keep Calm prodotto da Altipiani Records e MArteLabel che rappresenta “la conferma di una delle formazioni più originali e interessanti del panorama italiano” (BlowUp, dic 2012).

Keep Calm è un album di dodici tracce che fonde le sonorità rock vicine alla psichedelia a lontane influenze jazzistiche, per dar vita a un sound schizofrenico giocato sull’alternanza di due voci opposte : quella femminile ed eterea di ‘Basia’ e quella nasale e graffiante di Diego. Il tutto cantato in inglese, italiano, polacco, tedesco e molto altro…

Per maggiori informazioni o per prenotare un concerto nel tuo locale a info@martelabel.com

Freakshow
dalle 18:30 alle 5:30.
SUPPORT: 5 euro

CSOA Forte Prenestino – via Federico Delpino, Centocelle – Roma
in funzione Trattoria, Pub 12detutto, Enoteca, Sala da thé
www.forteprenestino.net
traumastudio.noblogs.org 
traumastudio@autistici.org

freakshow, underdog


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti