Skip to main content

L’ ExFadda ospita le selezioni MArteLive per Brindisi, Lecce e Taranto

ExFadda ospita le selezioni per le province di Brindisi, Lecce e Taranto di MArteLive – Sezione Musica.

Sabato 2 Marzo alle 20 all’ExFadda di San Vito dei Normanni – Caffè aperitivo di presentazione di MArteLive: illustreremo regole e modalità di iscrizione, le fasi di svolgimento e i premi in palio.

MArteLive è un festival-concorso nazionale le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. 

Dal 2012 MArteLive diventa la BIENNALE MArteLive: le selezioni degli artisti in concorso si concluderanno direttamente a maggio 2013, quando inizierà ufficialmente la fase finale della XIIa edizione, tra maggio e ottobre 2013.

Tra maggio e agosto 2013 si terranno le finali regionali o di marco-area nella formula multi-artistica che contraddistingue il festival. I vincitori delle singole finali regionali o di macro-area approderanno alla finale nazionale che si terrà all’interno della Biennale MArteLive 2013. 

La Biennale MArteLive si terrà dal 15 al 21 ottobre 2013 e vedrà coinvolte 30 location su Roma e la sua periferia, ospitando circa 1000 artisti tra “guest” ed emergenti di varie discipline selezionati attraverso il concorso in ogni regione d’Italia. 

Il 1° premio per la sezione Musica è un contratto discografico, Management & Booking con MarteLabel (etichetta di NOBRAINO, MANAGEMENT DEL DOLORE POST OPERATORIO, ROBERTO DELL’ERA, ecc.) del valore di 20.000 €.

brindisi, ExFadda, Lecce, martelive puglia, taranto