Skip to main content

MArteLive partner di 1MFestival

MArteLive è da sempre sinonimo di musica ed eventi di qualità e in quest’ottica ha stretto un’importante collaborazione con 1MFestival, il primo festival musicale che unisce palchi reali e virtuali in un unico grande evento che darà la possibilità ai suoi 6 vincitori finali di esibirsi dal vivo e in diretta tv su RaiTre al Concerto del Primo Maggio 2013.

1MFestival si compone di 3 fasi: la prima è We Web, in cui le band possono iscriversi gratuitamente al sito www.1MFestival.com presentando un video (live o videoclip) e il file audio corrispondente. Le iscrizioni, totalemente gratuite, sono possibili fino al 28 febbraio!

Dal 1 al 10 marzo tutti gli artisti iscritti saranno votati dal pubblico del web e dalle giurie di qualità, che decreteranno i magnifici 48 che avranno accesso alla fase successiva, We Live.
Dal 30 marzo al 4 aprile si terranno i primi live a Milano presso le Officine Creative Ansaldo, mentre dall’8 al 13 aprile il Festival farà tappa a Lecce presso le Officine Cantelmo.

Dodici serate di ottima musica dal vivo visibili in streaming dal sito ufficiale dell’evento, in attesa della proclamazione dei 6 vincitori finali che si esibiranno al Concertone 2013: ecco spiegato il nome della terza fase, We Free: porta la tua musica su uno dei palchi più importanti d’Europa!

Durante il Concerto del Primo Maggio sarà possibile votare su Internet e da smartphone il vincitore finale, che dopo aver suonato nel pomeriggio sarà chiamato a tornare sul palco durante la serata.

Iscriviti gratuitamente online e scopri il Festival.  

Su www.1MFestival.com troverai il regolamento, le news, gli eventi e premi speciali per chi vota dal web.

Manda la tua proposta e partecipa all’evento live dell’anno: il Concerto del Primo Maggio e il suo inimitabile pubblico ti aspettano!

1mfestival, concerto del primo maggio, primo maggio, primo maggio 2013, Primo Maggio Tutto l'Anno