Skip to main content

HEROES & RADIO BOMBAY presentano HOWL @ Le Mura – Venerdì 3 Maggio

HEROES & RADIO BOMBAY

presentano

HOWL: We Saw – Urli elettrici

Venerdi 3 Maggio Ore 22.00 – Le Mura LiveMusicBar

Via di Porta Labicana 24

 

 

E’ arrivato quasi al termine della stagione il progetto “HEROES” dal quale il pubblico ha potuto conoscere e sentire tante band e talenti, emergenti o già conosciuti, che hanno solcato il palcoscenico musicale romano.

Questa volta sarà il turno dei GRANADA CIRCUS che apriranno la serata di Venerdi 3 Maggio 2013, si presenteranno armati della loro auto-ironia che li ha sempre contraddistinti, sul palco de “Le Mura”, il Live Music Bar di San Lorenzo, covo di pericolosi agitatori culturali che vogliono fare la rivoluzione (come amano definirsi).
La band, nata nel 2009 sulle sonorità Indie-Rock, si esibirà nella serata organizzata in collaborazione con RADIO BOMBAY, promotrice e giurata d’eccezione del circuito “UN PALCO PER TUTTI” il format di “Scuderie MArteLive”, una vera e propria fucina di artisti e talenti emergenti.

A Seguire i THE RUST AND THE FURY, una band perugina che inizia la sua esperienza nei primi anni del 2000, vincitori della fase regionale del “Italia Wave 2012”, dopo l’esibizione di Luglio sullo Psycho Stage di Arezzo, nel Settembre esce ufficialmente “May The Sun Hit Your Eyes”, il loro primo album per La Fame Dischi in collaborazione con Cura Domestica, neo-nata etichetta umbra legata allo studio di registrazione Cura Domestica situato all’interno dell’Ostello Mario Spagnoli di Perugia.

SCUDERIE MARTELIVE
Il progetto “Scuderie” nasce per riunire tutti coloro che si sono distinti nel circuito MArteLive. Lo scopo principale è quello di supportare artisti e locali virtuosi per sviluppare la qualità della proposta e la ricettività del pubblico, in un’ottica di crescita culturale comune.

https://www.facebook.com/scuderiemartelive
http://www.scuderiemartelive.it

RADIO BOMBAY
“Radio Bombay è un’adolescente e per questo fresca, irrequieta e grande sognatrice, per fortuna. Cresce a vista d’occhio e lo fa secondo i saldi principi della buona musica e della passione. Radio Bombay sa cosa vuole fare da grande e, anche se non se ne accorge, sta già iniziando a farlo.

http://www.radiobombay.it
https://www.facebook.com/pages/Web-Radio-Bombay/62174398465?fref=ts

GRANADA CIRCUS 
Band alternative rock formata da Alessandro ‘dave’ (chitarra), Milo (voce), Federico ‘bue’ (basso) e Stefano ‘frank’ (batteria). Il progetto nasce alla fine del 2009, a Roma, dove da subito comincia la loro attività live attraverso shows coinvolgenti e di grande impatto visivo.

I Granada Circus hanno il sapore del vino buono.
Ubriaca e non dà alla testa.
Hanno gli intrecci sonori che non ti aspetti, ma che avresti voluto sentire
Prendono strade imprevedibili, ma divertenti da percorrere.
Soprattutto, sanno che il bene vince sempre sul male.

https://www.facebook.com/granadacircus