Un Palco Per Tutti al Ragnarock Live Pub di Campobasso

Chiuse le iscrizioni, riveliamo i giurati di qualità,
in attesa degli 8 selezionati per le serate del 24 e del 24.

Sarà un onore avere in giuria:

– Teresa Mariano 
Fondatrice e general manager di Komart – label, produzione eventi, booking agency

– Letizia Bognanni
Giornalista collaboratrice di Rockit, Freequency, Suitecase, Vitaminic

– Cristiana Santella 
Fondatrice Cosebellemagazine, fashion coordinator Pig Magazine, image consultant, stylist 

– Antonio Dragonetti 
Fotoreporter musicale freelance, ideatore e curatore di See.Se digital magazine

– Daniele Marinelli 
Musicista, presidente di This Play – associazione culturale

————————–————————–————

Sbarca a Campobasso il grande concorso nazionale Un Palco per Tutti organizzato da MArteLive.
Il 23 e il 24 aprile 2013, al Ragnarock Live Pub, in Via del Castello 60 sarà data voce alla musica originale, rigorosamente dal vivo. Otto formazioni si contenderanno l’accesso alla finale regionale di giugno e la rappresentanza del Molise nella finale nazionale, che si terrà ad ottobre a Roma, all’interno della celebre biennale artistica multidisciplinare di MArteLive.

Tra i tanti premi in palio per i finalisti nazionali: un contratto di management annuale del valore di 20000 € con MArteLabel, etichetta discografica di Nobraino, Management del Dolore post Operatorio, Roberto Dellera (Afterhours). 

Per partecipare basta compilare il form all’indirizzo www.marteawards.it/musica
L’organizzazione effettuerà una pre-selezione sulla base del materiale audio linkato nel documento di iscrizione. 
Il termine massimo per candidare la propria band alle selezioni regionali del Molise è la mezzanotte del 15 aprile 2013. 

————————–————————–————

MArteLive è il festival/concorso multi-disciplinare organizzato da oltre 12 anni dall’Associazione Culturale Procult. 
L’evento è articolato in 16 sezioni artistiche all’interno delle quali si esibiscono artisti affermati a livello nazionale ed internazionale ed artisti emergenti selezionati tramite concorso. Ogni sezione, infatti, prevede una serie di premi assegnati da Procult e dai suoi partner. In pochi anni, grazie alla sua formula innovativa, MArteLive ha saputo affermarsi nel panorama artistico italiano, registrando circa 630.000 presenze e 68.000 artisti.
Dopo il grande successo del 2011, MArteLive diventa biennale con un grande evento finale previsto per ottobre 2013. La XIIa edizione di MArteLive si terrà a ROMA dal 15 al 20 ottobre 2013. Per 5 giorni circa 1000 artisti si esibiranno in contemporanea nelle 30 location previste, distribuite in tutta la città.
Sono attesi 65.000 spettatori provenienti da tutta l’Italia ed Europa, principalmente giovani interessati alle nuove tendenze artistiche italiane ed estere dal teatro alla pittura, dalla musica alla danza, alla letteratura, passando per la moda e il fumetto, la fotografia, la grafica e tanto altro. Cinque giorni di arte e spettacolo dal vivo per il più grande raduno artistico d’Italia. Dopo l’enorme successo della beta edition di ottobre 2011 edizione, MArteLive per il 2013 con la Biennale si prefigge l’obiettivo di battere ogni record.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti