Skip to main content

Alle “OFFICINE SONORE” di Lamezia Terme partono le Selezioni di MUSICA

MArtelive sbarca a Lamezia presso le “OFFICINE SONORE”  con la prima giornata dedicata alla sezione “Musica” che ospita i “DISSIDIO “, band locale già conosciuta  per essersi distinta nel panorama musicale calabro vincendo  importanti Contest ed affiancando alcuni noti Artisti della scena indipendente nazionale.

Con Lamezia  il MArteLive tocca la seconda provincia calabra, dopo Reggio, a cui si aggiungeranno a breve Crotone  e Cosenza  disegnando così  una mappa di “Arte emergente ”  nella regione di cui  ci si propone di portare il meglio nella Capitale a Ottobre alla Finale nazionale.

“Officine Sonore” è stato selezionato come sede principale del Concorso nella provincia di Catanzaro per lo spazio di assoluto prestigio che si è ritagliato nel circuito   dei locali underground del Sud Italia proponendo in un solo anno una programmazione intensa e qualitativamente di livello fuori da mode e tendenze dominanti.
Il partneriato con MArteLive è solo Uno dei riconoscimenti che non tarderanno ad arrivare assieme alla risposta sicura degli ormai numerosissimi fans.
Vi attendiamo per aprire questo nuovo sipario!